Si è concluso da pochissimo l’incontro organizzato da IASEM, il Summer Meeting 2022 con focus su innovazione, formazione e coaching.

Dedicato al gruppo di lavoro IASEM, il meeting è stata l’occasione in primo luogo per incontrarsi di nuovo fisicamente e conoscersi di persona; in secondo luogo è stata occasione per approfondire e stimolare il confronto su alcuni temi di importanza fondamentale per l’operato di IASEM.

Il momento introduttivo di apertura dei lavori a cura del presidente Giuseppe Papaleo, ha subito creato un clima di atmosfera serena e accogliente. È seguito l’intervento di Pierpaolo Grezzi su “Pratiche di sviluppo del potenziale
umano”, una formazione esperienziale con coinvolgenti momenti di condivisione che hanno sollevato e stimolato la curiosità dei partecipanti.

A cura di Roberto Panzarani invece “Gestione dell’innovazione in una società complessa”, uno speech che ha suscitato l’attenzione dei partecipanti sul tema del coaching e l’orientamento al lavoro nella dinamica attuale.

Il Summer Meeting 2022 è stato quindi un momento di riflessione condivisa su crescita, innovazione, formazione e soft skills. Due intense giornate di lavoro nella splendida cornice di Maratea (Pz), in un clima aperto e coinvolgente, con momenti di convivialità in cui si è evidenziato il gruppo di lavoro unito e coeso.